Premi e Riconoscimenti
RIDURRE SI PUĂ“ NELLE MARCHE

"A.h.R.T.E. s.r.l., con il progetto ‘Cucire la pietra con la pietra’, è stata tra Ie cinque iniziative premiate dalla Provincia di Ancona per le esperienze che si distinguono nella promozione di azioni per la riduzione dei rifiuti nelle Marche. 
L’iniziativa rientra nel progetto 'Ridurre Si Può nelle Marche', alla prima edizione 2012-2013, promossa da Regione Marche, UPI Marche, ANCI Marche, Legambiente Marche, Federambiente e Unioncamere Marche, con l’obiettivo di stimolare la riduzione della produzione dei rifiuti come principale antidoto al ricorso alle discariche e all’utilizzo di nuove materie prime.".


ECAPITAL

A.h.R.T.E. s.r.l. è stata giudicata tra le dieci migliori idee di impresa dell’edizione 2012 del concorso Ecapital, una competizione tra business plan promossa dalla Regione Marche, dalla Camera di Commercio di Ancona, dall’Università Politecnica delle Marche, dall’Istao (Istituto Adriano Olivetti di Ancona), dall’Università di Camerino e dalla Carifano che metteva in palio dieci premi da ventimila euro, e premiata nel corso della cerimonia tenutasi il 20 Marzo 2013 presso il Teatro delle Muse di Ancona.


REHAB 2014

Francesco Monni (AhRTE) premiato al REHAB 2014 (International Conference on Preservation, Maintenance and Rehabilitation of Historic Buildings and Structures) in programma a Tomar (Portogallo) dal 19 al 21 Marzo 2014 per il miglior contributo presentato all'interno della sezione "New materials and products for the rehabilitation of historical buildings and structures".


 

 

Social

Brochure
Contatti
AhRTE
Via Brecce Bianche
60131 - Ancona ItalY

Area riservata